+39 0523.87.40.03
Specchio Secreto Mirror - design Catharina Lorenz e Steffen Kaz

Specchio Secreto Mirror design Catharina Lorenz e Steffen Kaz brand Colé

Colé
Dimensioni l. 43 x p. 53 x h. 188 cm
Scegli le opzioni del prodotto
Fuori Collezione
Spediamo in tutto il mondo
Descrizione
Descrizione

Specchio Secreto Mirror design di Catharina Lorenz e Steffen Kaz per Colé con struttura in legno nella parte superiore con una giunzione con taglio a 45° per valorizzare la lavorazione artigiana. Può avere finitura laccata opaca nei colori bianco e nero (o personalizzata su richiesta). Il rivestimento imbottito della seduta è disponibile in diverse varianti di tessuti tinta unita o fantasia.

“Il guardaroba è il primo mobile che s’incontra entrando in una casa. Abbiamo dunque deciso di farne un pezzo forte e di carattere. Vero e proprio ibrido tra seduta imbottita, con gambe in stile, specchiera minimale, che viene percepita come schienale, e appendiabiti”.

E’ possibile richiedere laccature speciali.


Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 1.708,00

Spediamo in tutto il mondo
100% originale

Siamo rivenditori autorizzati e tutti i prodotti sono originali.

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.